NOTE LEGALI
Benvenuto sul sito web “www.ontherapy.it”. L’accesso e l’uso di www.ontherapy.it sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso.
L’accesso e l’uso di questo sito web così come l’acquisto dei prodotti su www.ontherapy.it, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso.
I prodotti acquistati su www.ontherapy.it sono venduti direttamente da ONTHERAPY srl sb, Vicolo L. Pasteur, 120 – Caronno Pertusella (VA) 21042 – ITALY, C.F . e P.Iva: 02130890128, Iscr. Reg. Imp. 27302 del 19.02.96, Codice REA 232793, Cap. Soc. EURO 52.000,00.
Se hai bisogno di assistenza visita l’area Informazioni. Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su www.ontherapy.it, al modulo di registrazione al sito web, ai suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti da www.ontherapy.it. Ricordati che puoi sempre contattare ONTHERAPY, tramite e-mail: info@ontherapy.it.
Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni Condizioni Generali di Vendita, Diritto di Recesso e Privacy Policy di www.ontherapy.it.
ONTHERAPY potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso saranno notificati agli utenti nella Home page di www.ontherapy.it non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d’Uso di www.ontherapy.it.
Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali d’Uso di www.ontherapy.it, ti preghiamo di non usare il nostro sito web.
L’accesso e l’uso di www.ontherapy.it, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con ONTHERAPY, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale.
Ricordati che sarai l’unico ed il solo responsabile per l’uso di www.ontherapy.it e dei suoi contenuti. ONTHERAPY infatti non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di ONTHERAPY per dolo e colpa grave. In particolare, sarai l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.
Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata a ONTHERAPY. ONTHERAPY declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di ONTHERAPY ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.
Avvertenza sui contenuti
ONTHERAPY ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti di www.ontherapy.it, possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni.
In ogni caso ONTHERAPY non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell’Italia.
Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, ti preghiamo di evitare di accedere al nostro sito web e ove scegliessi, in ogni caso, di accedervi, ti informiamo che l’uso che deciderai di fare dei servizi forniti da www.ontherapy.it sarà di tua esclusiva e personale responsabilità.
ONTHERAPY ha inoltre adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di www.ontherapy.it siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente.
Tuttavia ONTHERAPY non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati da ONTHERAPY, nel proprio sito web, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge.
ONTHERAPY, inoltre, non può garantire ai propri utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet.
Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del nostro sito web, contatta il Servizio Informazioni o il seguente indirizzo di posta elettronica:
info@ontherapy.it. Un responsabile di ONTHERAPY sarà a tua disposizione nel forniti assistenza e per aiutarti a ripristinare la funzionalità del tuo accesso al sito web, qualora ciò sia possibile.
Social Media
L’Utente ha la possibilità di condividere su Facebook, Youtube, Twitter e Instagram alcune informazioni (caratteristiche del prodotto, ecc…) presenti sul nostro Sito internet. Cliccando il pulsante «Mi piace» o «Condividi», il contenuto sarà caricato sulla piattaforma di volta in vola scelta. Tale contenuto sarà soggetto ai Termini e alle Condizioni di utilizzo di Facebook che pertanto invitiamo a consultare. L’Utente è responsabile della pubblicazione su Facebook del contenuto proveniente dal nostro sito. E ONTHERAPY non può essere ritenuta responsabile per l’utilizzo dello stesso una volta che il contenuto è stato pubblicato su Facebook.