chi-siamo-1tab
chi-siamo-1tab

La nostra storia

Ontherapy è un marchio di Dermophisiologique Srl SB, azienda parte del Gruppo Montefarmaco, attiva dal 1989 e leader nel settore dell’estetica professionale.

Nasce dal desiderio di migliorare la qualità della vita delle persone in terapia ed è il risultato di una continua ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di cosmetici dermoaffini, che rispettano la naturale fisiologia della pelle.

Loretta Pizio, Amministratore Delegato di Dermophisiologique Srl SB, e la Dott.ssa Carolina Ambra Redaelli, Direttrice Ricerca e Sviluppo della stessa azienda, condividono la continua e costante ricerca dell’Eccellenza nella Qualità, nel lavoro ed in tutti gli aspetti della vita.

Spazio Benessere di Dermophisiologique

Spazio Benessere di Dermophisiologique è operativo da Settembre 2013 all’interno della Hall I, Piano terra, presso l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO).

Qui le professioniste qualificate APEO offrono trattamenti specifici per la pelle delle persone in terapia oncologica proponendo:

 

  • Check-up estetico e consulenza personalizzata gratuita
  • Trattamenti che rispettano la naturale fisiologia cutanea
  • Suggerimenti per l’autocura domiciliare
  • Servizi estetici
    (manicure e pedicure estetica, piccole depilazioni ecc..) al letto del paziente,
    previ accordi con i responsabili dei singoli reparti.

L’impegno di Dermophisiologique Srl SB è di aiutare le persone a ritrovare il piacere della cura di sè, prima, dopo e durante la terapia e a mantenere il benessere psicofisico. Tutto il ricavato dell’attività dello Spazio Benessere è devoluto a favore della ricerca oncologica alla Fondazione IEO-CCM. Per maggiori informazioni: www.ieo.it/spaziobenessere/

Consigliato da APEO

APEO è un’Associazione Professionale che nasce dalla forte volontà
di migliorare la qualità della vita delle persone in terapia oncologica.
Il progetto formativo istruisce professioniste in campo estetico su trattamenti di bellezza e di benessere specifici, specifici per la pelle prima, durante e dopo la terapia oncologica.

 

Le competenze acquisite durante il corso permettono alle estetiste
di alleviare gli effetti dolorosi e invalidanti e contrastare
gli inestetismi che toccano anche la sfera sociale e psicologica
delle persone in terapia.

Oggi, le Estetiste APEO sono diventate più di duecento in tutta Italia e formano un vero e proprio network d’eccellenza in crescita costante. Migliaia di persone in terapia hanno già tratto beneficio dai trattamenti di bellezza e benessere, effettuati con l’ausilio dei prodotti Ontherapy. Per maggiori informazioni: www.esteticaoncologica.org/